DIZIONE FACILE

Come pronunci la parola rubrica?

In tempi di COVID-19 si è dovuto porre fine a tutte le attività di insegnamento e rappresentazione. Così, dopo un po' di bricolage, mi è venuta questa idea... 

All'inizio del lock-down ho, nell'ordine: costruito un server domestico a partire da vecchi pc scartati, portato la connessione di rete di casa in ogni angolo (perfino in lavanderia!), completato la scrittura di un copione. Così, per gioco, ho deciso di provare a fare qualche video da mettere su youtube; argomento: dizione e comunicazione. Più il lock-down si allungava, più acquisivo sicurezza. Fino a marzo di quest'anno avevo un canale su cui mi limitavo a caricare gli showreel, ora la mia pagina youtube è accattivante, interessante, ed ogni video piace più del precedente. Non so dove questo viaggio mi porterà, ma ho deciso di percorrerlo fino in fondo.

 

 

 

Anche perché quando iniziavo a stancarmi, è arrivata Valle Camonica Cultura, che con il programma #LaCulturaOltreLaCrisi mi ha dato l'impulso per continuare. In sella quindi: vola ad iscriverti al canale, perché ogni giovedì alle 15 troverai una Pillola di dizione, che non ha alcuna controindicazione: la potrai assumere a stomaco pieno oppure vuoto, con acqua o cognàc.

Vai subito a vedere il canale youtube, non te ne pentirai.