MINIMA TEATRO: OPEN THEATRE FESTIVAL

Il collega Fabio Boverio e il suo gruppo organizza, a Brescia, un super festival!

5 GIORNI DI PURA MAGIA: TEATRO, DANZA, MUSICA E BUON CIBO L'evento più cool di fine estate è alla magica Arena del Parco Castelli...

È in arrivo,  a Brescia, un'esperienza unica: 5 sere di spettacoli, arte, musica e specialità gastronomiche all'aria aperta.

Open Theatre Festival

Potrete vivere il teatro in modo diverso, tra la performance e la sagra, per dare vita alla prima grande festa del teatro nelle sue diverse forme. Verrete letteralmente catturati dalle 12 performance di Teatro, Danza Contemporanea, Match di improvvisazione teatrale, Stand Up Comedy, Flamenco e Teatro d’Autore. Potrete avvicinarvi in prima persona a performance di altissimo valore artistico oppure apprezzare giovani talenti.

Gli spettacoli saranno proposti da: Compagnia A.T.I.R., Escape Project, Teatribù, Compagnia Nazionale di Improvvisazione e ABIT. Oltre agli spettacoli serali, potrete partecipare agli spettacoli gratuiti in orario aperitivo con 4 Food Truck con proposte culinarie diverse, oppure partecipare ai laboratori teatrali gratuiti di training con gli attori e sperimentare divertendovi, il mondo del teatro.

Scopri di più sulla pagina facebook di Open Theatre Festival.