ARTISTI 7607 SOSTIENE IL MIO CANELE YOUTUBE!

La playlist sul lavoro da attori ha un grande sostenitore

Tanto lavoro ha dato i suoi frutti: al Collettivo Artisti 7607 la playlist sul lavoro di attori è piaciuta e ho avuto il loro sostegno.

Cosa è il collettivo artisti 7607?

Artisti 7607 è la collecting che ha riaffermato i diritti degli interpreti italiani. Intermedia i diritti connessi al diritto d’autore per il settore audiovisivo e ripartisce agli artisti i compensi che spettano loro per ogni specifica utilizzazione delle opere di cui sono interpreti. Svolge attività di promozione, studio, ricerca e formazione per gli artisti interpreti, sostenendo Festival e iniziative culturali di interesse nazionale.

Il Consiglio di Amministrazione di Artisti 7607 è composto da Luca D’Ascanio, Luca Fatello, Elio Germano, Carmen Giardina, Neri Marcorè, Cinzia Mascoli, Alberto Molinari e Michele Riondino.

Non so quanti di voi abbiano mai sentito parlare di IMAIE e del suo scioglimento, nel 2009, da parte del Prefetto di Roma; per chi volesse approfondire, su Wikipedia c'è una spiegazione con tutti i link ai vari articoli.  

Semplificando in maniera becera, vi sono delle associazioni che si occupano di distribuire utili agli associati: Artisti 7607 è una di queste, ed è l'unica che riconosce un compenso per provini cinematografici, sia svolti in presenza che in self tape. Vai a vedere il loro sito web, è tutto spiegato: come associarsi, ottenere il rimborso dei provini in self tape, e tantissimo altro!

Perché hanno deciso di sostenere il mio canale YouTube?

Perché sono estremamente bellerrimo, ovviamente! Ma anche perché Artisti 7607 ha ritenuto la playlist "come diventare attori" meritevole di attenzione. Non vedi l'ora di vederla, questa playlist, non è vero? Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=QlxSnFOZXgM&list=PLgVuMicxW9XigFucfAS_eMbEDfr1xnqKN non dimenticare di iscriverti al canale YouTube!